insta 

solaria logo

Siamo orgogliosi di presentarVi Solaria s.r.l. 

L’anno di nascita è abbastanza recente, nel 2003. Il nostro intento è sempre stato quello di proporre prodotti altamente innovativi, pratici da utilizzare e soprattutto performanti. I primi passi li abbiamo compiuti nel campo zootecnico, proponendo dapprima prodotti per la bioigienizzazione ambientale basati sulla fisica dei quanti e subito dopo abbiamo realizzato il “progetto ozono” che ci ha permesso di diventare il riferimento in ambito zootecnico / veterinario.

Ci confrontiamo continuamente con esperti e ricercatori che valutano e propongono sempre nuovi utilizzi dell’ozono nelle sue varie forme: gassoso allo stato puro, disciolto in acqua o legato ai doppi legami degli acidi grassi per permettere un più ampio utilizzo e una migliore utilizzazione. 

Perché siamo “ritornati” dagli animali all’uomo?

L’ozono è una delle pochissime molecole che è stata sviluppata sull’uomo, il suo utilizzo è stato poi esteso agli animali: Solaria è stata parte attiva in questo passaggio.

Visti gli importanti risultati ottenuti in campo zootecnico e nel pet e considerando che gli animali non mentono e non sono condizionati dal marketing, abbiamo deciso di applicare tutte le conoscenze acquisite per produrre qualcosa di nuovo ed efficace al fine di migliorare l’aspetto della persona, concentrandoci sulla cute per favorirne l’igienizzazione, l’elasticità, la lucentezza, l’idratazione e per quanto riguarda il capello per pulirlo, rallentarne la caduta, dargli luminosità, volume quando serve e pettinabilità.

Per darVi un’idea di quanto sia importante questa molecola, facciamo notare che l’ozono è conosciuto per le sue proprietà: antibatterica, antivirale, antifungina,  ntiinfiammatoria; nei nostri prodotti cosmetici è inserito sotto forma di olio ozonizzato che ha un’azione igienizzante, lenitiva, dermopurificante e favorisce la bellezza, la lucentezza di cute e capello. 

Siamo convinti che abbracciare la nostra filosofia di proporre prodotti altamente innovativi e performanti, rappresenti una grande opportunità tecnico-commerciale per allargare la propria clientela, qualificandosi da un punto di vista tecnico e, soprattutto, fidelizzare l’utilizzatore finale. I
clienti che hanno acquistato i prodotti della “linea ozono” ci dicono che stanno diventando dipendenti dal loro uso perché vedono un continuo miglioramento della cute e del capello. Quale miglior auspicio ed incoraggiamento può essere più stimolante di questo? 

Sarà un immenso piacere approfondire questi temi e proprorVi nuove opportunità di crescita.


Giuseppe Grossi
Amministratore

Questo sito utilizza cookies di profilazione